venerdì 26 novembre 2010

Casa delle Culture: Ultimi giorni della Mostra di Angelo Restifo

Carissimi e carissime,
il prossimo Martedì, 30 Novembre 2010, si conclude la mostra di Angelo Restifo alla Casa delle Culture.
Siamo molto soddisfatti per i risultati raggiunti, in termini di visite, di attenzione mediatica e, soprattutto, di risultati concreti.

Per chi non l'ha ancora visitata, tra i colleghi artisti, abbiamo ancora una manciata di giorni per soddisfare una curiosità e per un confronto positivo con lo stile di un amico. Vi aspettiamo anche per passare insieme un pomeriggio sereno e simpatico durante questo fine settimana.

Il prossimo appuntamento di "ALCHIMIA DELLA BELLEZZA" sarà con il maestro Salvatore Morello. Dal 5 al 31 Dicembre 2010. In quell'occasione, la Casa delle Culture si sdoppierà, aprendo un'altra succursale nel centro di Acquedolci, in piazza Giovanni Paolo II, nella saletta comunale (ex distributore di carburante). Anche l'inaugurazione si terrà in piazza, all'interno della sala coperta (in previsioni di eventuale pioggia).

Vi comunico, inoltre, che le associazioni Homo Faber e Nebrodi Arte stanno programmando in questo periodo due iniziative, rispettivamente, per questo fine settimana a Sant'Agata (una collettiva) e tra un mese sul tema della follia (sempre a Sant'Agata). Vedete i link su questo blog http://www.alchimiadellabellezza.blogspot.com/

L'artista Ettore Merlino inaugurerà una sua personale il 19 Dicembre 2010 al Castello Gallego di Sant'Agata Militello.

A presto.
Ing. Farid Adly
presidente ACM - Casa delle Culture

Nessun commento:

Posta un commento