giovedì 3 marzo 2011

Comunicazioni urgenti: 6 Marzo inaugurazione personale Nino Santomarco

Carissimi, carissime,
vi segnalo:che:
1)  Domenica 6 Marzo 2011 alle 17.00
alla Sala Consiliare di Acquedolci
si terrà l'inaugurazione della mostra del pittore santagatese, Nino Santomarco.
2) che è ancora in corso la mostra collettiva CarnevalArte, sempre alla sala consiliare e fino a martedì 8 Marzo.
3) il 5 Marzo si terrà a Roma l'abbraccio al Colosseo (vedi sotto), come conclusione dell'iniziativa che abbiamo realizzato il 20 Febbraio al Castello Gallego.
Cordialmente.
Farid Adly


Ciao a tutti, e grazie della vostra adesione ad “Abbracciamo la Cultura”.
Come sapete la campagna ha il suo clou Sabato 5 marzo 2011 quando, fin dalle 10.00 del mattino, il Colosseo sarà teatro di una grande iniziativa a tutela e sostegno della cultura e dei lavoratori del settore.  Oltre alla raccolta firme, la distribuzione del materiale informativo e delle pettorine realizzate per l’occasione, la marching band “Stradabanda” aprirà il girotondo che si snoderà intorno al Colosseo (in programma alle 10.45/11.00).
Una volta completata la catena umana, gli slogan dal palco saranno salutati e si alterneranno con l’urlo collettivo di “Abbracciamo la Cultura” che ricorderà a tutti quanto siano fondamentali per il paese i beni culturali e la produzione culturale. Al termine della catena umana sul palco si alterneranno al microfono: ROSSELLA MURONI, Direttore Generale Legambiente, SALVO BARRANO, Vice Presidente Associazione Nazionale Archeologi, GIULIO SCARPATI, Presidente Sindacato Attori Italiano, ROBERTO NATALE, Presidente della Federazione Nazionale della Stampa, SUSANNA CAMUSSO, Segretario Generale CGIL. “Abbracciamo la Cultura” continuerà la sua azione anche nei prossimi mesi ma, fare riuscire questa prima tappa del 5 marzo, è assai importante e richiede l’impegno di tutti.
Per questo vi chiediamo di diffondere il più possibile la notizia e vi aspettiamo per abbracciare tutti assieme il Colosseo e la Cultura.

Nessun commento:

Posta un commento