mercoledì 16 novembre 2011

Una comunità in crescita

Ogni tanto, ciascuno di noi sente la necessità di riflettere sulle cose fatte e da fare, e su come migliorare e, se del caso, rettificare gli errori. Capita a tutti. Ne parlavo l'altro giorno con un gruppo di amici riuniti alla Casa delle Culture, nella sua veste rinnovata, più simpatica ed attraente, malgrado le dimensioni ridotte della due sale.

Una soddisfazione l'ho percepita stamattina, andando a visitare il sito del Comune di Acquedolci:
 http://www.comunediacquedolci.it/Eventi%20Vari.asp
In questa pagina, l'amico Salvatore Pinzone ha elencato in fila tutti i link agli annunci, i comunicati stampa e le locandine del nostro progetto Alchimia della Bellezza, che sono disponibili nel sito ufficiale dell'Amministrazione comunale.

Vi invito a visitarlo (sul link qui sopra), per darvi un'idea della continuità di questo lavoro svolto dalla nostra associazione e dagli artisti che hanno aderito al progetto, donando le loro tele per il futuro Museo d'Arte Contemporanea dei Nebrodi.

Grazie a tutti gli artisti che hanno reso questo progetto realtà e grazie a tutti i soci dell'ACM e tesserati ARCI del nostro Circolo "Casa delle Culture", e soprattutto alla Commissione Donne, per il loro contributo costante e profondo e infine un particolare grazie va al pubblico affezionato che sta seguendo le mostre, decretandone il successo indiscusso.

Farid Adly
presidente ACM 

Nessun commento:

Posta un commento