sabato 30 luglio 2016

Locandina della prima inaugurazione "Artisti per Gaza"

Locandina inaugurazione Acquedolci (Me)


Domenica 7 Agosto 2016 alle ore 18.30 si terrà l'inaugurazione della mostra "Artisti per Gaza", presso la Casa delle Culture e lo spazio antistante, in via Vittorio Emanuele II, 3/5 - Acquedolci (Me)

Il gruppo teatrale ACM presenterà una performance artistico-musicale ispirata ai temi della solidarietà internazionale, all'infanzia e alla questione palestinese, con la partecipazione di Viviana Princiotta, Benedetta Ziino e Amerigo Kashbur.

Sono stati invitati a partecipare esponenti politici e personalità della cultura regionali e nazionali. Saranno presenti inoltre molti artisti dei Nebrodi.

Gli artisti donatori sono stati 73, capitanati dal grande Dario Fo, premio Nobel per la Letteratura 1997, artisti provenienti da ben 10 nazionalità diverse: dall'Italia, dall'Europa e dal Mediterraneo.

Il manifesto della campagna di adozioni a distanza di bamibini/e di Gaza è stato ideato e designato dall'illustratrice internazionale Giulia Orecchia, premio Andersen 1997.

La mostra sarà itinerante e girerà la Sicilia e l'Italia. Appuntamenti prefissati: Milano e dintorni Novembre 2016, Varese 10 Dicembre 2016.

Partecipate e invitate i vostri amici a partecipare.


Nessun commento:

Posta un commento